Settaggio giornata tipo

  • Sharebar
  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

10 posts / 0 new
Dal più recente
ziaseppa
Ritratto di ziaseppa
Settaggio giornata tipo

Salve, ho installato la versione advanced (ho un dispositivo android 4.3) ed ho proceduto con i settaggi iniziali inserendo l'id e tutto il resto. Quando vado ad aprire la sezione relativa alla giornata tipo non mi appaiono i box per l'inserimento del dati come invece si vede dal video. Sbaglio qualcosa? magari devo prima impostare altri valori? Inoltre (forse è legato al problema appena esposto), accedendo al piano settimanale, nonostante il mio fabbisogno sia di 11 blocchi, mi da come valori di riferimento 12(+1).
Spero di essermi spiegata e che possiate aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie e buona giornata
Stefania

SASA MARVIN
Ritratto di SASA MARVIN
Box inserimento dati mancanti

Ciao Stefania. Non credo che sia un problema delle cose che fai un'anomalia del dispositivo. Abbiamo testato l'app su molti dispositivi, ma a volte su android c'è qualcosa che non va, alle volte dipende dall'App altre volte dalla versione di android, altre non si sa bene.
Puoi mandare qualche screenshot dell'app così proviamo a vedere se si risolve?
Ci daresti un po' di dettagli in più, come il modello del dispositivo?
L'email a cui spedire le chermate è dev@massamagra.com
Un saluto!

MauroAtzeni
Ritratto di MauroAtzeni
Settaggi modificati

Salve ho acquistato la versione advantage per iOS e dopo aver modificato gli orari dei pasti non riesco a riportarli nel planning settimanale, che mantiene le impostazioni iniziali. Inoltre gli avvisi sono completamente sballati e avvengono con ritardi o non avvengono affatto; questo non sempre quindi ho pensato che non fossero problemi di setting.
Un saluto

marcoghirardello
Ritratto di marcoghirardello
Settaggio giornata tipo

Confermo quanto sopra. Imposto la giornata tipo ( con orari diversi dagli standard proposti) , faccio il calcolo del fabbisogno in modo automatico, ma il piano settimanala e risporta ancora gli orari standard e i blocchi sandard ( non quelli calcolai automaticamente). Questa funzione di autoaggiornameto mi sembra il minimo per un'applicazione che costa 15 euro.....!

SASA MARVIN
Ritratto di SASA MARVIN
Okay mettiamo nella lista di cose da fare

Grazie per la segnalazione, mettiamo nella lista di cose da correggere per la prossima release.

concem67@gmail.com
Ritratto di concem67@gmail.com
Ordine dei pasti

Salve all'interno del piano settimanale ho svuotato tutta la settimana e selezionato per ciascun giorno la voce "carica i pasti in sequenza". Me li richiede nell'ordine giusto (partendo dalla colazione) ma quando vado a vedere il piano si parte con uno spuntino e si finisce con la colazione. Come posso fare per rimetterli in ordine?

SASA MARVIN
Ritratto di SASA MARVIN
Ordine pasti

Se vuoi cambiare l'ordine, cambi l'ora del pasto!

concem67@gmail.com
Ritratto di concem67@gmail.com
Ordine pasti

Gli orari impostati sono Colazione ore 6.40 Spuntino ore 10.30 Pranzo ore 13.30 Spuntino ore 17.30 Cena 20.30 e Spuntino ore 22.30. Nonostante queste impostazioni quando premo il tasto "Carica pasti in sequenza" me li chiede in ordine (dalla colazione allo spuntino serale) però poi nel piano settimanale mi appaiono in questo ordine Spuntino-Pranzo-Spuntino-Cena-Spuntino-Colazione e con orari sballati.
Spero di essermi spiegato meglio!

concem67@gmail.com
Ritratto di concem67@gmail.com
Mancata risposta

Non ho ancora ricevuto nessuna risposta alla mia domanda. Ricordo che l'app non è gratuita e quindi almeno una risposta sarebbe quantomeno cortese! Ripeto che l'ora del pasto è corretta, l'ordine in cui vengono richiesti i pasti è corretto ma l'ordine come apppare nel piano settimanale non è lo stesso! 

SASA MARVIN
Ritratto di SASA MARVIN
per risposte veloci

Ciao, se hai bisogno di risposte veloci è meglio che mi scrivi a dev@massamagra.com

per ogni funzionamento strano mi serve la schermata del telefonino, il tipo di telefono, sistema operativo, ed i passaggi che si eseguono per arrivare al problema.

Dobbiamo identificare bene il bug, ma soprattutto devo riuscire a replicarlo.

Attendo.

Accedi o registrati per inserire commenti.