Quattro mesi di DKN PRO EXTREME

  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

4 posts / 0 new
Dal più recente
serendipity
Ritratto di serendipity
Quattro mesi di DKN PRO EXTREME

Devo dire che io e mia moglie siamo piuttosto contenti, soprattutto lei. Io infatto ho pochissimo tempo per usarla in quanto sono fuori tutta la settimana. Mia moglie invece ne fa un uso costante. Sasha aveva ragione quando me la ha consigliata, mi diceva infatti che, per il mio peso (95 kg) e la mia buona forma fisica - corro 20-30 km a settimana, vedeva questo tipo di pedana come la minima per potere avere un minimo effetto. Posso confermare, le prime volte per mia moglie l'effetto muscolare è stato intenso a me non ha fatto nessun effetto spiacevole.
La documentazione a corredo non ci sembra del livello necessario. Speriamo che questo kit multimediale possa colmare questa lacuna.
Mia moglie vorrebbe un programma con maggior effetto dimagrante e, scusate la richiesta che forse molti giudicheranno troppo sfiziosa, non sarebbe stato male disporre di un telecomando per poter comodamente gestire la pedana da terra. Qualcuno dirà che se vuoi dimagrire un pò di esercizio in più non fa male e posso concordare, ma un telecomando non avrebbe guastato.

Ciao e buona pedana a tutti.

M

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: Quattro mesi di DKN PRO EXTREME

Per il programma dimagrimento o brucia grassi, ho riproposto una versione leggermente modificata nella parte finale, e totalmente rifatta graficamente per l'utilizzo pratico, del programma che ha prodotto più risultati sull'esperienza DKN.

[url=http://www.massamagra.com/pedane-vibranti/esercizi-dimagrire-cellulite.h... brucia grassi cellulite[/url]

Cercate di abbinare una dieta povera di carbo a rapido assorbimento (pasta pane biscotti e simili) sostituendoli con frutta fresca e verdura.

lonewolf
Ritratto di lonewolf
Re: Quattro mesi di DKN PRO EXTREME

Salve, io e mia moglie abbiamo acquistato a dicembre una pedana DKN Extreme Pro, il tutto preceduto da circa due mesi di ricerche in rete sul funzionamento, tipologie, potenziali risultati ed altro. Grazie al corretto consiglio di Sasha, che gentilmente ci ha postato una comparativa delle pedane da noi prese in considerazione, siamo approdati alla Extreme Pro in quanto io, come Serendipity, peso circa 85/87 chili e pratico arti marziali.
Veniemo ai risultati ottenuti ed alla nostra opinione sul prodotto:
La pedana a mio parere risulta componentisticamente solida e stabile, buon livello di finitura generale e di semplice assemblaggio, non ho le competenze per giudicare la componente elettronica ma ad occhio mi sembrerebbe negli standard abituali per macchine ginniche, di buona lettura e di utilizzo intuitivo sia come programmi base che per impostazioni manuali.
All'utilizzo la pedana da una notevole sensazione di potenza e penso di poter dire che assicura i dichiarati 4mm. di vibrazione verticale, risulta costante nella frequenza vibratoria eccetto una discreta sensibilità agli abbassamenti di tensione della rete elettrica.
A livello di risultati, utilizzando i programmi base preimpostati ed eventualmente variandone alcune posizioni, abbiamo, sia io che mia moglie, ottenuto un buonissimo risultato sia di tonificazione e drenaggio che di rafforzamento delle masse muscolari, mentre risulta più complicato agire sui classici cuscinetti grassi (forse otterremmo di più accompagnando gli esercizi con una dieta adeguata).
Pertanto possiamo dire che per noi l'esperienza, sino ad oggi, è più che positiva e soddisfacente, con il risultato di un ottimo giudizio per la Extreme Pro.
Passiamo ora a quello che può essere, con pochissimo, migliorato:
- Il settaggio in modalità manuale del tempo che andrebbe portato da intervalli di 30 secondi ad intervalli di 15 secondi (basta agire sulla programmazione delle scheda);
- La possibilità di programmare in manuale una sequenza (tempo/frequenza => stop => tempo/frequenza => stop .... ecc.) così da poter creare delle proprie routine di esercizi (memorizzabili tipo memoria 1 e memoria 2);
- Un manuale utente scaricabile ed aggiornabile on line (semplice ed economico) basato essenzialmente sulle posizioni e modalità d'esercizio e frequenze/tempi d'allenamento (ad oggi c'è una carenza generalizzata di pubblicazioni in merito), rilasciando l'accesso al personal trainer della MH solamente per casi o patologie particolari non sviluppate nella documentazione on-line.
Praticamente i miglioramenti trattano esclusivamente la programmazione delle scheda e la manualistica di supporto, quindi risultato finale OTTIMO.
Scusate l'eccesso di scrittura ma le cose o si fanno per bene o non si fanno.
Un saluto a tutti. :D

-

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: Quattro mesi di DKN PRO EXTREME

Ti ringrazio moltissimo per questo attestato di stima e per la bella e completa recensione sulla Extreme. Mandami l'indirizzo per spedirti il KIT Multimediale che quando hai preso la pedana tu ancora non c'era.

Abiamo iniziato a pubblicare delle schede tipo la brucia grassi con tre profili: principiante, intermedio e avanzato. Scaricala e dimmi cosa ne pensi.

http://www.massamagra.com/pedane-vibranti/esercizi-dimagrire-cellulite.htm

Accedi o registrati per inserire commenti.