le vibrazioni danno fastidio?

2 posts / 0 new
Dal più recente
carla
Ritratto di carla
le vibrazioni danno fastidio?

Buongiorrno a tutti.
Io non possiedo una pedana vibrante ma ne sono molto incuriosita. Ho letto moltissime informazioni dal forum, ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda: le vibrazioni danno fastidio? Mi spiego. Nella pubblicità si vedono persone che, mentre "vibrano", parlano al telefono, sorridono, parlano... allora mi chiedo se sia possibile. Anche con l'elettrostimolatore si mostrava una situazione simile, ma vi assicuro che non è possibile distrarsi durante l'allenamento con quello strumento perchè è molto fastidioso, le contrazioni sono forti e bisogna concentrrsi per sopportarle. Con la pedana è la stessa cosa?

P.S. Forse non mi sono introdotta bene nel forum, perchè anziché rispondere all'intervento precedente, ho posto una nuova domanda. Mah! Perdonatemi.

Carla

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: le vibrazioni danno fastidio?

Dipende molto dall'intensità e dal tipo di vibrazione.

Con la vibrazione della Galileo, vibrazione verticale alternata, puoi andare su intensità molto ma molto elevate che rimane sempre piacevole. Ovvio su intensità da atleta oltre i 15G, qualche vibrazione alla testa arriva.

Con la vibrazione delle "verticali" , quindi verticale uniforme, oltre i 12 G diventa veramente fastidioso, anche nelle posizioni corrette.

Il fastidio non è nulla comunque se paragonato a quello dell'elettrostimolatore.

Normalmente ci si allena intorno agli 8 9 G.

Accedi o registrati per inserire commenti.