indecisa pedana vibrante

4 posts / 0 new
Dal più recente
eleonora
Ritratto di eleonora
indecisa pedana vibrante

ciao mi chiamo eleonora ho 47 anni peso 60 chili e sono alta 1.67,non pratico attivita' sportiva da un po di tempo, volevo un consiglio su una pedana che ho visto che si chiama V POWER DELLA DKN che per me' potrebbe andar bene per il prezzo che non e' eccessivamente elevato, oppure se mi consigliate un tipo diverso.

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: indecisa pedana vibrante

Eleonora, la V POWER è sicuramente la migliore scelta nel suo segmento di fascia. Non ho ancora sentito nessuno lamentarsi e, ANZI, sento ogni giorno persone di tutti i tipi che mi riportano esempi di loro conoscenti che hanno riscontri significanti e che vorrebbero anche loro, quindi, acquistare la macchina.

L'unico limite della macchina è forse il peso della persona, che secondo me se supera i 75 80kg abbassa un po' troppo l'accelerazione, ma lei rientra tranquillamente.

Ovviamente, il mio consiglio propende sempre per un prodotto professionale o semi-professionale che faciliti l'allenamento vibratorio o l'uso corretto ed efficace della pedana vibrante. Quindi PRO Extreme e Exclusive PRO. Ma non posso certo pretendere che tutti si dotino di queste soluzioni.

V POWER va bene per chi vuole avvicinarsi al vibration training senza impegnarsi o esporsi troppo economicamente. Nel suo caso penso proprio che possa andare benissimo. Ovviamente non si aspetti risultati immediati, come con le professionali, deve avere un po' di pazienza.

eleonora
Ritratto di eleonora
Re: indecisa pedana vibrante

ciao sono ancora io Eleonora,intanto ti ringrazio per avermi risposto,so che tu sei molto esperto in questo campo,ad ogni modo alla fine quando sono andata per comprare la pedana il negozio aveva anche la pro trainer della dunlop che alla fine costava di più della v power ,cioè 1.780,00 euro,mi sono fatta convincere per le prestazioni che mi hanno elencato e alla fine l'ho comprata,ho fatto l'acquisto giusto?

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: indecisa pedana vibrante

Pro Trainer non ha prestazioni migliori della V-Power. Anzi, V-Power è un pelo più potente. Ha il piatto più piccolo e quindi meno massa da spostare.

I vantaggi della Pro Trainer sono altri, ma non le prestazioni della pedana. Il piatto più largo consente un utilizzo più ergonomico della pedana. In sostanza è più pratica. Poi, il display visualizza le posizioni, mentre la V-Power ha solo il selettore di programma. Sicuramente la Pro Trainer è più facile da utilizzare. Ma se ti hanno convinto perché ha più prestazioni lo trovo scorretto.

Perchè non chiedere un preventivo a massamagra? Magari si riusciva a fare un buon prezzo. La consegna la si fa in 2 o 3gg con DKN e la consegnano direttamente loro a casa tua. Prodotto ultima versione con protocolli aggiornati, direttamente dal magazzino DKN. Per capirci (magari non sarà il tuo caso) ma succede che a volte ti diano una pedana che hanno in magazzino da sei mesi o quella che hanno utilizzato per farla provare a tutti. Meglio evitare, no?

Accedi o registrati per inserire commenti.