Help

5 posts / 0 new
Dal più recente
ariannina
Ritratto di ariannina
Help

Non ce la faccio più a girare tra le mail per cercare la pedana che fa per me, avendo un disturbo agli occhi credo che la basculante sia la miglior scelta, ho necessità di una basculante aimè sotto i mille euro per trattamenti prettamente estetici!
Mi fido di voi ditemi e acquisto!!!!!

ariannina
Ritratto di ariannina
Re: Help

è possibile che nessuno mi può consigliare qualcosa nel budget 1000? :( :(

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: Help

Guarda che potrebbe essere un problema per te. L'accelerazione che arriva alla testa con una basculante è minore della verticale, ok, ma si tratta pur sempre di sollecitazioni molto forti se sbagli posizione. In posizione corretta ti arrivano 0,1 G ma se sbagli hai uno scuotimento anche di 1 G senza tanti problemi. Non credo sia il caso, devi per forza affidarti al tuo specialista per sapere se puoi utilizzarla oppure no.

Una basculante seria si può trovare intorno ai 3500 euro. La PW 200 non è male come discorso estetico ma sei comunque intorno ai 1700-1800 dipende da chi la prendi. Qulle da 700 euro da quanto ne so vanno al massimo a 10Hz... La frequenza giusta è 18-26Hz.

ariannina
Ritratto di ariannina
Re: Help

ho scritto ad un medico e mi ha detto che se non c'è un interessamento della retina si possono praticare tutte le attività, quindi visto che è un principio di distacco del vitreo con moderazione posso usufruire della pedana, peccato che non ho ancora scelto quella per me e nemmeno so se la comprerò visto che sono fuori budget, entro mille ce l'avrei spese ma di piu non mi conviene.....rifarò l'abbonamento nel centro estetico ps se trovate qualcosa che può fare al caso mio avvertitemi!!bacetti

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: Help

OK, ti terremo aggiornata !!! 8)

Accedi o registrati per inserire commenti.