extreme pro...testimonianza!!

  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

1 post / 0 new
Maffy Ale
Ritratto di Maffy Ale
extreme pro...testimonianza!!

Vorrei esprimere la mia soddisfazione per l'acquisto della mia extreme pro..
E' da circa un mese che la utilizzo..anche se seriamente il lavoro è iniziato circa 2 settimane fa..
Ho avuto modo di conoscere e provare la pedana per circa 6 mesi presso il centro estetico dove settimanalmente mi reco..
Dopo le prime titubanze devo dire che ho iniziato a vedere i primi risultati..Innanzi tutto una riduzione del gonfiore generale..per me che soffro di ritenzione idrica è stato un vero toccasana..Poi ho notato fin dalle prime sedute di lavoro un benessere generale..non solo fisico..come dire...mi sentivo leggera..scacricata dallo stress..
E' così che ho deciso di acquistarla e ora che l'ho sempre a disposizione ne sono felicissima..Il mio programma di lavoro prevede ora l'utilizzo dei programmi preimpostati...nello specifico faccio il total-body + un ulteriore programma (gambe o addominali...la parte alta mi interessa un po' meno) per 4 volte la settimana..Mi piace..e iòl tempo passa veloce così che non mi accorgo di aver magari passato mezz'ora a far lavorare il mio corpo..
Insomma...la mia soddisfazione è completa per ora..non vedo l'ora di utilizzare la mia pedana in tutte le sue potenzialità..e grazie anche a questo sito e alle schede che ho scaricato..sono certa avrò da divertirmi.. certa che per ogni dubbio, i consigli tecnici e precisi di Marvin, mi daranno chiarezza.
Grazie a tutti...ciao ciao