Dubbi per salute e di scelta del modello

2 posts / 0 new
Dal più recente
pietro70
Ritratto di pietro70
Dubbi per salute e di scelta del modello

Salve! Sono un ragazzo di 38 anni e sono interessato all'acquisto di una pedana vibrante, ma ho dei dubbi circa la mia salute; ho sofferto in passato di doppia ulcera duodenale e a febbraio di quest'anno ho subito l'amputazione del dito indice della mano sinistra in seguito ad un infortunio sul lavoro. Sono indeciso tra l'acquisto di una pedana basculante o vibrante. Quattro volte a settimana corro sul tapis roulant che ho in casa a velocità moderata; il mio obiettivo è quello di smaltire la "pancetta", non avendo altri problemi di linea (sono alto m 1,80 e peso 74/75 kg). Il mio budget è di €1000, o, se ne vale davvero la pena, anche qualcosa in più. Non ho alcuna idea circa il modello e la marca, e sono un po' preoccupato per gli effetti sulla mia salute, visti i problemi che ho avuto in passato. Mi aiutate a scegliere? Grazie, Pietro.

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: Dubbi per salute e di scelta del modello

Beh, il dito non centra nulla. Se corri sul tapis cosa vuoi che ti faccia la pedana? Non hai carico articolare e la basculante la utilizzano negli ospedali per curare i bambini con problemi di ossa fragili (glass bone). Quello che senti in giro sono opinioni totalmente inventate per puri interessi di marketing, oppure persone con problemi ai legamenti che hanno utilizzato macchine poco affidabili ad intensità inappropriate.

Sui 1000 euro posso consigliarti solo la PRO Evolve al momento (siamo ai primi di ottobre 2008) che viene un po' di più ma non tanto.
Ottima pedana per affidabilità e serieta dell'azienda DKN italia. Di base sono tutti contenti con questa macchina.

In alternativa, se ai 1000 euro di anticipo aggiungi un finanziamento da 110 euro al mese per 2 anni, puoi anche prenderti una Galileo Basic.
Hai la vibrazione ad alta intensità, quella super.

[url=http://www.massamagra.com/pedane-vibranti/pedane-vibranti-confronto-home... un preventivo[/url] se vuoi.

Accedi o registrati per inserire commenti.