domanda

  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

2 posts / 0 new
Dal più recente
Antonio13
Ritratto di Antonio13
domanda

Ciao , stavo vedendo in web e non ho fatto ammeno di vedere questo forum .... il motivo è che io ho una pedana a casa nuova di zecca mai utilizzata ti volevo chiedere io ho sempre fatto palestra ma giusto per tenermi in forma e tonificare , ma visto che non ci posso andare più e ho questa pedana vorrei utilizzarla, volevo sapere se potevo seguire il tipo di allenamento che ho visto sul forum molto interessante cioè quello SCHEDA ALLENAMENTO PDF 2.1MB per galileo basic .
La pedana ha queste caratteristice :
DIMENSIONI PRODOTTO (L x P x H): 750 x 635 x 1260 mm
DIMENSIONI PEDANA : 495 x 340 mm
INTENSITA' VIBRANTE : 9 livelli di regolazione intensità da 30Hz a 50 Hz
TIPO DI VIBRAZIONE : sussultoria
PESO MAX UTENTE : 100 kg
ALTEZZA MAX UTENTE : 195 cm
ALIMENTAZIONE : 230 VAC - 50 Hz - 450 W

La mia domanda è : è una pedana adatta per seguire quel determinato programma o altri programmi per tonificare???se si la scheda che ho letto sn esclusivamente esercizzi femminili o vanno bene anche per me? SE la pedana è adatta puoi darmi qualche consiglio su quando allenarmi e che giorni?

GRAZIE IN ANTICIPO , SCUSA SE TI STO FACENDO TUTTE QUESTE DOMANDE MA HO SEMPRE FATTO PALESTRA E NON HO MAI UTILIZZATO UNA PEDANA VIBRANTE XD

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: domanda

Ciao

La vibrazione uniforme, come scrivevo prima in un post, fa qualcosa solo nella parte inferiore delle gambe, e a livello di attivazione della contrazione da riflesso è veramente marginale se paragonata ai parametri della vibrazione alternata quella vera (tipo Galileo e non le basculati asiatiche che non la fanno) anche solo come microcircolazione periferica e intramuscolare è notevolmente inferiore.

Qualcosa ottieni ma ti consiglio di fare un po' di attività motoria comunque.

Accedi o registrati per inserire commenti.