CONTROINDICAZIONI

2 posts / 0 new
Dal più recente
maxmcx
Ritratto di maxmcx
CONTROINDICAZIONI

salve a tutti e complimenti per il forum. Non sono un esperto ma credo nella tecnologia delle vibrazoni. Non mi dilungo: vorei sapre a vostro avviso se una pubalgia possa essere causa di non utilizzo di una pedana, qualunque essa sia. Ho intenzione di acquistarne una e di utilizzarla a casa e con l'occasione anche mio fratello è intenzionato a provarla solo che lui soffre di dolori inguinali / pubalgia presente a casusa del sovrappeso.
Altra domanda: ho bisogno del vostro aiuto per capire quale pedana acquistare, ho visto che il tipo varia a secondo l'utilizzatore.
Sono alto 1,80, peso 105 Kg, sono a dieta, 2 volte a settimana pratico sport leggero in palestra, e vorrei utilizzare a casa una pedana che mi aiuti a risvegliare il mio metabolismo, che tonifichi e che soprattutto sia un giusto coadivante al mio dimagrimento. Ho visto alcune schede dove è indicata la voce"estetica"suppongo si tratta del dimagrtimento o sbaglio? infatti su alcune ho notato la presenza di più tacche di valutazione su altre meno. Insomma vorrei avere in casa un prodotto che soddisfile mie esigenze e che sia silenzioso per non disturbare il vicino di casa del piano sottostante.
Ero orientatoi verso la Pro Evolve ma visto i suoi 4G mi sembrano pochini. Il mio budget sia aggira non oltre i 2000 euro. In attesa ringrazio.Max.

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: CONTROINDICAZIONI

Ciao Max,

ti premetto che non sono un medico e sinceramente non ti posso dare una risposta definitiva. Posso fare delle considerazioni. La pubalgia non rientra tra le controindicazioni specifiche ma le infiammazioni acute si. Quindi dipende molto dal grado dell'infiammazione.

La posizione in cui si fanno gli esercizi, quella principale a gambe piegate non dovrebbe interessare direttamente la zona pelvica come quando alzi la gamba in avanti, per capirci, ma è tutta teoria. Ovviamente l'unico che conosce bene la dinamica della patologia è il tuo medico ed è a lui che dovresti chiedere un consiglio.

Per capire che pedana scegliere al momento ci sono queste opzioni:

La macchina ideale, quella che dà migliori risultati per uso domestico, con le stesse identiche caratteristiche della versione professionale è la

GALILEO ADVANCED (15G peso 35kg) siamo intorno ai 4800 euro di listino

poi ci sono la

GALILEO BASIC (12G, 35kg) 3600

DKN XG10 a 2290 di listino

DKN XG5 a 1590 di listino

Sotto alla DKN XG5 non conviene andare per diversi motivi.

Se devi fare una scelta io starei sulla XG10 o sulla GALILEO ADVANCED.

Eventualmente per un preventivo chiedi qui:

[url=http://www.massamagra.com/pedana-vibrante/XG10preventivo.htm]PREVENTIVO XG10[/url]

[url=http://www.massamagra.com/pedane-vibranti/preventivo-galileo-advanced.ht... GALILEO ADVANCED[/url]

Accedi o registrati per inserire commenti.