Consiglio Pedana vibrante di alta qualità

2 posts / 0 new
Dal più recente
Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Consiglio Pedana vibrante di alta qualità

Buongiorno vorrei un consiglio per quanto riguarda la pedana Galileo FIT sono un privato con l'interesse di un prodotto di alta qualità.

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: Consiglio Pedana vibrante di alta qualità

Rispondo alla domanda (evitando riferimenti personali) che mi è stata inviata via email per dare indicazioni ad un pubblico più vasto.

Buongiorno. Sono più un consulente che un venditore, se avessi qualche indicazione più precisa sulle finalità, sarei in grado di fornire indicazioni più precise.

Se, come immagino è per rimanere in forma e mantenere il tono, le posso dire che anche la Galileo Advanced svolge il compito alla pari della FIT. Se invece è per finalità più specifiche (come riabilitazione o patologie particolari) avrei bisogno di conoscere meglio la situazione per passare e ricevere le informazioni dai medici e dai fisioterapisti della Novotec Medical in Germania.

La FIT ovviamente ha le caratteristiche costruttive di una professionale, e in quanto tale, il suo prezzo è decisamente più elevato dell'Advanced, che tuttavia non è molto inferiore come prestazioni. L'Advanced non ha il pannello di controllo e il motore, pur essendo molto affidabile, non è così potente come quello della FIT.

Questo in linea indicativa.

Per la Galileo Advanced volendo si possono aggiungere alcuni accessori:
- wobbel mode (telecomando e componente hardware)
- manubrio senza pannello di controllo

Il wobbel è per la scansione random della frequenza, che amplifica il reclutamento delle unità motorie.

La Galileo Basic è limitata ad un utilizzo per persone al di sotto dei 78 80kg, quindi principalmente donne e bambini, inoltre ha una limitazione sulle frequenze.

Accedi o registrati per inserire commenti.