cellulite

7 posts / 0 new
Dal più recente
falcosabbia
Ritratto di falcosabbia
cellulite

ho una domanda per conto di mia moglie: caro esperto la dolce consorte mi ha chiesto che programma settimanale deve fare con la extreme , mi spiego corre un paio di volte alla settimana mi potresti indicare una tabela con tempi e frequenze per problemi di cellulite, tonificazione, e rassodamento tenendo conto che e' gia' circa un mesetto che usa la pedana. tante grazie ciao

Anto1
Ritratto di Anto1

Tiro su il post perchè interessa anche me :?
Rispondete, grazieeeeeeeeeeeee :P :P :P

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: cellulite

il miglior programma per la cellulite, oltre alla pedana, è quello di ridurre i carboidrati derivati dalle farine e sostituirli con la frutta e la verdure.
per capirci se mangi più di 45 grammi di pasta al giorno, la cellulite non la riduci nemmeno con la liposuzione.

Sulla pedana, non ci sono tutte queste tabelle che si fanno più per marketing che per altro. L'allenamento intenso è quello che da il migliore effetto per tutto. Qualsiasi cosa fai i protocolli sono sempre gli stessi. Se quardi i programmi delle professionali non è che ci sia tutta questa differenza.

Perchè ci vogliono un paio di mesi per iniziare a vedere i risultati? Perchè devi convertire o produrre parecchie fibre veloci. Le quali poi bruciano i grassi molto meglio. Però è un discorso complicato in relazione alla fluidità del sangue, all'acidità del flusso ematico, tutti aspetti compromessi da pasta pane formaggi ecc... prova a vedere:
http://www.massamagra.com/pedane-vibranti/pedana-vibrante-cellulite.htm

per l'allenamento, fai il total body, contraendo i muscoli più forte che puoi. Anche ogni giorno (solo con le DKN), al limite fai pausa ogni due giorni.

falcosabbia
Ritratto di falcosabbia
Re: cellulite

ciao , la domanda per la cellulite era per mia moglie, ma visto che la pedana la uso anch'io e gioco a calcio 3 volte a settimana , posso fare allenamento con la pedana anche tutti i giorni? posseggo una dkn extreme. mi sono un po' informanto in giro e molti consigliano un allenamento 3 volte a settimana con la pedana.

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: cellulite

ma guarda, è soggettivo, secondo me dipende molto anche da come ti senti.
Se fai il total body magari va bene il giorno di riposo dopo, ma se fai solo parte inferiore il giorno dopo puoi alternare con la parte superiore.
Poi fai anche un altro ragionamento: dipende uno quanto allenato è e che struttura ha. Se uno va in palestra e alza 10kg per 30 volte fa un certo lavoro, ma come reagisce se è una persona minuta oppure una grande e grossa magari allenata? Succede che il primo si stressa, al secondo gli fa il solletico, quindi il secondo con 10 kg anche se fa ogni giorno, non ha esagerato e non deve riposare...

Prova e vedi come ti senti. Se ti sembra troppo e cominci a sentirti stanco riposa e rigenera i muscoli. Non è così strettamente rigida la cosa.

falcosabbia
Ritratto di falcosabbia
Re: cellulite

ok provo e magari ti faccio sapere. grazie

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: cellulite

OK, attendo.

Accedi o registrati per inserire commenti.