Calcolo Proteico e Blocchi EFFETTIVO.

1 post / 0 new
keykhublay
Ritratto di keykhublay
Calcolo Proteico e Blocchi EFFETTIVO.

Buongiorno a tutti,

La premessa è che sono effettivamente sbalordita dalla precisione del compilatore - avevo pagato 180 euro per due diete "Zona" (mia e del mio fidanzato) che non si sono poi rivelate tali e, guarda caso, distano anni luce dai dati ricavati dal compilatore. Vi ringrazio per averlo voluto offrire gratuitamente, è una gesto di estrema professionalità.

Avrei però bisogno di un'indicazione precisa da parte Vs sul mio EFFETTIVO fabbisogno proteico, che faccio fatica a ricavare da sola, ripromettendomi, una volta assodata la reale efficacia di questa dieta su di me, di richiedervi una dieta personalizzata (vivo alle Bahamas e il reperimento della maggior parte dei cibi utilizzati da noi italiani é impossibile o proibitivo in termini economici):

(dati - rilevati all'inizio della dieta:h.1.70; peso: 59.5 kg -anche 88 - vita 73 - collo 3 - polso 15 - avambraccio 25) Durata dieta: 1 mese e mezzo. Chili persi: ca 3.5 - oggi il mio peso è di 55.7 (noto però oscillazioni continue, prendo un chilo, ne perdo 1 e 1/2, ne perdo un altro mezzo poi ne prendo di nuovo uno: vi risulta normale? Non so se essere soddisfatta del risultato sin qui ottenuto...)

Ora: io questi dati li ho moltiplicati per il coefficiente 1.7, perché in effetti la mia attività fisica varia molto di settimana in settimana e non ha una tipologià fissa e predefinita (Joga, corsa, corsi vari in palestra aerobici, forza, resistenza, alcune volte pesi). Ma la verità è, che non avendo un permesso di lavoro qui, passo le mie giornate o in spiaggia - non nuoto tantissimo ma cammino sempre o corro - oppure a pulire casa (che piccola non è) e a gestire i nostri cani (5), per cui credo di poter affermare che il mio stile di vita non sia esattamente "sedentario".
Vi sarei estremamente grata se voleste darmi un indicazione riguardo al numero di Blocchi per me necessari, dai calcoli ne risultano 11, ma non vi nascondo che a volte ho dei cali di energia fortissimi, mentre altre mi sento gonfia e mi vedo grossissima (mi stanno venendo dei muscoli impressionanti e non è che la cosa mi faccia impazzire - d'altra parte però non riesco a tenere il rapporto a 0.60 perché ogni volta che lo faccio mi sento molto molto stanca).

Vi ringrazio moltissimo, e ancora complimenti.
P.s. Ho appena scaricato l'app Pro Zona: Fantastica!
Valentina