Beh, dove andate in vacanza?

2 posts / 0 new
Dal più recente
Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Beh, dove andate in vacanza?

Ma qualcuno, a parte me che le ho già fatte, ci va in ferie? E se sì dove andate ad abbrustolirvi le chiappe? 8)

True Enough
Ritratto di True Enough
Re: Beh, dove andate in vacanza?

Gli ultimi mesi di lavoro sono stati molto impegnativi, per cui aspetto con ansia le ferie. Quest'anno vado in Mar Rosso, dove vorrei riprendere il windsurf, che l'anno scorso ho mollato traumaticamente, dopo essermi rotto una costola in seguito ad una catapulta, dovuta ad una raffica fotonica.
A marzo poi mi sono strappato il soleo e quindi ho fatto mesi di riabilitazione e fisioterapia.
Dove vado purtroppo mi sembra stia facendo poco vento, ma posso sempre fare un po' di apnea, che non faccio da anni, ma che comunque mi piace molto. Se ricordo bene tu invece sei un sub. Purtroppo non ho abbastanza tempo, ma avendo buone capacità aerobiche mi piacerebbe prima o poi fare un corso di apnea con qualcuno della scuola di Pelizzari. Un mio collega, molto meno forte di me aerobicamente, dopo pochi mesi stava oltre 2'30" sott'acqua!
Comunque stai sicuro che non mi metto ad abbrustolirmi; non riesco a stare fermo !

Tu però non ci hai detto che giro hai fatto negli States. Mia figlia (4 anni !) adesso dice che vuole andare in California e a Yellowstone (perché c'è Yoghi). In California e Utah feci un bel giro dieci anni fa (quando ci fu un'ondata di caldo incredibile), e mi piacque, ma il mio amore rimane l'Africa, dove però è più difficile organizzare un viaggio con una bimba ancora piccola.

Accedi o registrati per inserire commenti.