Alimenti duplicati dopo Salva con nome

  • Sharebar
  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

3 posts / 0 new
Dal più recente
SASA MARVIN
Ritratto di SASA MARVIN
Alimenti duplicati dopo Salva con nome

Oggi un utente ha segnalato un bug su iOS 8.1.1 e iPad air. Dopo alcune operazioni di eliminazione dei pasti nel piano settimanale, andando a salvare un nuovo pasto si è creata una duplicazione della lista dei pasti inseriti. Coma mai?

SASA MARVIN
Ritratto di SASA MARVIN
Siamo alla caccia del bug, stiamo investigando

Questo tipo di bug, non lo stesso, era già apparso durante la fase di beta test. Individuato e risolto, riguardava la propagazione del tap sul bottone Salva con nome. Ora però si ripropone una situazione simile. Abbiamo provato a replicare il bug sui nostri dispositivi e non abbiamo rilevato nessuna anomalia. Evidentemente c'è una sequenza di operazioni che normalmente non si fa e che innesca il problema. Anche al telefono con l'utente che ci ha segnalato il bug non siamo poi riusciti a replicarlo. Se qualcuno dovesse incappare nel problema, per cortesia ci segnali con un commento quali passi ha eseguito prima del bug.

Dovesse capitare, chiudete l'app e riavviatela. Poi cancellate i pasti duplicati, se ci sono, e andate a cancellare gli alimenti duplicati nell'ultimo pasto creato.
 

Ldr
Ritratto di Ldr
Sequenza pasti duplicata

Introducendo i pasti e/o integratori nel piano settimanale (versione full, quindi!!) i pasti appaiono duplicati, per cui dopo colazione e spuntini non si riesce ad andare oltre con l'inserimento della sequenza necessaria a chiudere la giornata.
Senza questa funzione il passaggio da basic a full non sembra essere giustificato.

Accedi o registrati per inserire commenti.