soddisfazioni e suggerimenti

3 posts / 0 new
Dal più recente
giò_1955
Ritratto di giò_1955
soddisfazioni e suggerimenti

Ciao Marvin,
ritorno nel forum dopo un pò di tempo perchè prima mi sono allenato con la pedana (extreme pro ) acquistata circa tre mesi fà, e mi occorerebbe altri chiarimenti, oltre a quelli già avuti in precedenza.
Mi sto allenando con il programma " bruciagrassi" che mi hai mandato inizialmente, con un buon risultato per gli addominali, infatti quando faccio gli esercizi sento una buona contrazione dei muscoli, ( davanti allo specchio si nota la " tartaruga " ancora poco evidente ma promette bene) e anche i risultati ci sono.
Non riesco ad ottenere i stessi risultati per i deltoidi, ho anche seguito il secondo suggerimento che mi hai dato, cioè, aumentare le ripetizioni diminuendo il tempo ( 6-8 ripetizioni di 30" a 40HZ ), poi quando eseguo l'esercizio faccio fuoriuscire completamente gli ancoraggi delle cinghie, vuol dire che la forza c'è, cosa è che manca? è vero che ci vuole costanza nell'uso, ma anche quella c'è!! cosa è che sbaglio?
Poi, se posso avrei un'altra domanda da farti, ( aahh... scusa se ti do del tu anche se ci conosciamo poco ) usando la pedana sento il motore che gira ad una certa velocità, poi se contemporaneamente va in funzione il frigorifero o la lavatrice, sento che si abbassano i giri o la frequenza, questo con il passare del tempo può provocare danni alla pedana oppure non succede nulla? per il resto la pedana vàààààà bene, cioè, il pannello di controllo non è il max però è accettabile, mentre invece il telecomando ci sarebbe stato proprio bene, sopratutto per gli esercizi da fare sdraiati ( rilassamento dei polpacci per esempio) è vero che dobbiamo fare movimento, però... :wink:
Scusa se non sono stato molto sintetico, buon lavoro e buona giornata

exaltorade
Ritratto di exaltorade
drenaggio intensivo

E' disponibile qualche scheda per il drenaggio intensivo (oltre a quella fornita in dotazione con la Pro Evolve)? :?:

DKN-Italia
Ritratto di DKN-Italia
Re: soddisfazioni e suggerimenti

Da quello che ho potuto leggere lei sta operando in modo corretto nell'allenamento vibrato, il problema di base riferito ai deltoidi è che le vibrazioni non sono un metodo di allenamento selettivo ma globale ed è per questo motivo che si possono fare delle applicazioni così brevi con risultati riferiti al tempo di applicazione estremamente elevati.Questo significa che pur utlizzando posizioni mirate ad un gruppo muscolare in particolare, l'effetto vibrato va sempre a lavorare su tutto il corpo e non si concentra in modo esclusivo in quella zona.Per la scheda di drenaggio, me la richieda entrando nel sito http://www.dknitalia.it, sarò lieto di invarlela via mail!

Accedi o registrati per inserire commenti.