Icewave, alternativa alla riduzione e cura dei dolori

  • Sharebar
  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

Pur essendo efficace, il dolore lo toglie quasi istantaneamente, questa soluzione rappresenta sempre un rimedio temporaneo, la causa principale va indagata ed individuata. Quasi sempre il 99% dei casi dipende dall'alimentazione. Cominciate ad eliminare i derivati dai grani,i legumi, i latticini e gli zuccheri, completamente per 15 giorni. Se non avete qualche rara allergia ai metalli, quasi sempre la causa è dovuta ad un antinutriente che vi causa irritazione ed infiammazione che con il tempo diventa cronica ed itinerante. Dai mal di testa, all'asma. Dalle contratture alle infiammazioni croniche è tutto e solo imputabile all'alimentazione. Perchè? Contattaci per più nfo.

IceWave - Riduzione dolori con metodi non farmacologici

Per la riduzione dei dolori medi e lievi senza farmaci o sostanze trasmesse al corpo.

risultati immediati del metodo, non invasivo, sembrano essere in relazione al controllo del sistema nervoso autonomo attraverso i punti dell'agopuntura.

Questa interazione sembra favorire la riduzione del dolore lieve o medio quasi istantaneamente e più a lungo termine la riduzione delle infiammazioni a causa del dolore stesso.

Nei casi in cui l'abbiamo provato personalmente (dolori medio/lievi) ha funzionato subito con sollievo rapido.

Le applicazioni durano da 12 a 36 ore. Si posizionano due patches (cerotti) seguendo uno schema preciso e abbastanza semplice, posizionando il cerotto marrone sul punto del dolore e quello bianco, in 4 tentativi attorno alla zona del dolore, o sul lato opposto del corpo.

Non è transdermico, non ha controindicazioni. Se si è allergici alla plastica o all'adesivo si può tranquillamente applicare il patch sopra un cerotto, una fasciatura o l'intimo, che funziona ugualmente.

L'organizzazione che ha sviluppato il metodo è la Lifewave inc. Un'azienda Americana con sede a San Diego, California.

note: i pareri e le opinioni in questa pagina sono indipendenti ed espressi dagli autori del sito massamagra.com, non devono essere intesi come cure mediche, consigli medici o diagnostici avendo esclusivamente finalità divulgativa.
©massamagra.com - tutti i diritti riservati

Abbiamo provato i cerottini trasparenti personalmente, per alcune settimane. I risultati sono stati ottimi in quasi tutte le situazioni in cui abbiamo applicato i cerotti. Nella maggior parte dei casi è stato facile. In alcune situazioni non è stato semplice ma abbiamo seguito lo schema a tentativi, oppure sui punti dell'agopuntura seguendo le mappe, e alla fine con un po' di pazienza siamo riusciti a migliorare la situazione.

Per maggiori informazioni sull'utilizzo e l'applicazione dei prodotti Lifewave vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: http://www.lifewave.com/massamagra

icewave è uno dei prodotti lifewave per la riduzione delle infiammazioni e dei dolori

icewave lifewave

oltre ad icewave ci sono anche altri tipi di cerotti per la gestione dello stress che sembrano molto interessanti.

 

 

Come ordinare i prodotti icewave

Se volete ordinare il prodotto è necessario andare sul sito della lifewave

ordina

se richiesto, inserire il Distributor ID: 753832 (è il codice id di massamagra)

Durata applicazione
Una applicazione dura 12 -36 ore.

La pagina di consultazione del prodotto è questa: http://www.lifewave.com/massamagra

 

Studi clinici e test di laboratorio (tratto dal sito lifewave)

 

ice-wave infrarosso

 

Le foto all'infrarosso indicano le areee di infiammazione alla base del collo. Dopo 5 minuti dall'applicazione di ice-wave si nota una significativa riduzione del calore e dell'infiammazione. Queste immagini sono parte di uno studio di ricerca in cui 34 partecipanti su 36 hanno risposto in modo simile alle applicazioni dei cerotti icewave.

 

Posizionamento (esempio)

L'esempio qui sotto è relativo al collo, ma con la stessa logica si possono applicare in qualsiasi altra posizione.

ice-wave posizioniice-wave posizioni

Potete trovare informazioni sul sito lifewave http://lifewavetraining.com/products-icewave.asp

oppure scaricando il PDF del posizionamento dei cerotti icewave