Le migliori pedane vibranti per i centri estetici

  • Sharebar
  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

La migliore pedana per un centro estetico è quella che oltre ad avere delle caratteristiche di vibrazione testate ed efficaci al massimo, oltre ad avere un'azienda di riferimento seria e consolidata alle spalle che non svanisca nel nulla dopo qualche anno, dev'essere estremamente affidabile per non interrompere mai i cicli di sedute dei vostri clienti. 

L'unica pedana vibrante che corrisponde a questo identikit è la Galileo. Vedi confronto con le altre pedane a fondo pagina.

Click qui per informazioni commerciali

migliore pedanan vibrante centro estetico Galileo FIT extreme

Vibration Training Galileo®

Galileo® segue una filosofia molto intelligente, vi dà una formazione completa, non solo sul corretto utilizzo del Vibration Training, ma soprattutto su come gestire il rapporto con il cliente e che tipo di sedute proporre, passando per tutte le fasi intermedie dall'approccio al follow up.

Sono molto preparati e professionali nel fornirvi le istruzioni sull'utilizzo della macchina e sul WBVT, l'acronimo, il termine scientifico per definire il Vibration Training cioè gli esercizi che il cliente deve svolgere per ottenere i migliori risultati, subito.

Ma sanno anche come interagire con il cliente, che tipo di pacchetti proporre, come fare per la promozione e quant'altro serva per far funzionare bene l'investimento. É un po' la nostra filosofia, a vendere la pedana e basta non ci vuole un gran cultura in merito, ma per farla fruttare bene ci vuole metodo e una certa dedizione, ed è proprio il metodo Galileo® che fa la differenza. I progettisti, i medici alla base del progetto, nato nel 1994 in Germania, sono tutti degli appassionati al proprio lavoro, come noi.

Vi offrono il prodotto di alta qualità per eccellenza, con la massima espressione tecnologica. Ci tengono a farlo utilizzare al meglio per ottenere i migliori risultati, e con la loro esperienza avete anche tutto il loro entusiasmo.

Il cliente finale, il vostro cliente, che utilizza una Galileo deve sentirsi un privilegiato, perché ha l'opportunità di utilizzare qualcosa di unico. E di fatto lo è perchè Galileo® è un brand esclusivo.

 

Galileo Centro Estetico Spa

 

VANTAGGI

Immagine e credibilità

Avere nel proprio centro il massimo in assoluto come dispositivo per il trattamento con le vibrazioni non solo è un vantaggio in termini di immagine, le clienti ne parleranno sì perchè saranno sbalordite dalla presenza della Galileo, ma soprattutto per l'impatto e gli effetti a breve termine su cellulite e tono muscolare.

Estrema efficacia del Massaggio

Una breve seduta di solo 3 minuti con Galileo® prima del massaggio consente di portare a temperatura gli arti inferiori, glutei e fianchi compresi. L'irrorazione capillare e l'ossigenazione dei tessuti intramuscolari e periferici favorisce non solo l'assorbimento e la popagazione delle creme ma ne aumenta gli effetti. La brevità del trattamento ha un duplice vantaggio, evita la fase di preparazione del massaggio per l'applicazione della crema e, con altri 6 minuti finali, ai normali effetti delle creme si uniscono a quelli significativi della pedana.

Cavitazione

Come per il massaggio gli effetti di un'azione combinata con la cavitazione sono estremamente efficaci. Anche in questo caso 3 minuti di trattamento con la vibrazione prima e 6 minuti dopo la cavitazione hanno una resa a forte impatto.

 

Centro estetico pedana professionale

 

Differenze con le normali pedane vibranti

La vibrazione della Galileo® a differenza delle altre pedane, essendo sviluppata sui parametri fisiologici dell'uomo, svolge contemporaneamente un'azone di massaggio dovuta allo scuotimento dei tessuti che si propaga dalle piante dei piedi fino ai fianchi, ma la vera differenza e la parte che più contribuisce al risultato è la contrazione per riflesso della muscolatura, che avviene ad intermittenza e che provoca un massaggio profondo che drena sali e altre stagnazioni dal sistema linfatico oltre che dalle zone periferiche di accumulo di adipe. Questa pulizia interna contribuisce non solo alla rimozione delle tossine ma soprattutto alla riduzione dell'irritazione dei tessuti che sono una delle concause della celluite.

Gli effetti sul tono muscolare

Galileo® nasce nelle cliniche tedesche per ripristinare il tono muscolare. Nel giro di poco tempo, con due o tre trattamenti a settimana, in 15 massimo 20 giorni si notano i miglioramenti sul portamento e sul rassodamento.

I tempi per rientrare dell'investimento

Con una base clienti media l'investimento della pedana è ammortizzato in tre o quattro mesi e, se fate bene i conti e se sapete gestire il cliente in modo intelligente, sulla fiducia e sui risultati, non solo avrete un ritorno di immagine e di credibilità che vi farà affluire nuovi clienti, ma sarà più facile instaurare dei rapporti con contratti a lungo termine.

Pedana vibrante Galileo FIT PT Extreme

 

Materiale promozionale

tutto il materiale promozionale è personalizzabile ed acquistabile in seguito in autonomia direttamente dallo shop Galileo®

 

Click qui per informazioni commerciali

Vedi confronto con le altre pedane