Frutta e verdura liofilizzata, frutta e verdura in polvere

  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

Se analizziamo le abitudini alimentari di oggi (>> leggi articolo) rispetto agli anni 60 noteremo che frutta e verdura sono notevolmente ridotte nei nostri pasti, ma non solo, la qualità di queste fonti, così preziose per i nutrienti alla base di tutti i nostri processi vitali, non è nemmeno paragonabile rispetto a 30 anni fa.

I COMPLESSI MULTIVITAMINICI E GLI INTEGRATORI
Il fiorire di prodotti industriali e chimici dei complessi multivitaminici conferma che la maggior parte delle persone è frequentemente in debito di micronutrienti (sali minerali, vitamine) e ricorre a questo tipo di risorse, ma conferma anche che queste composizioni chimiche non sono tollerate dal nostro organismo per più di alcune settimane, come indicato sulle confezioni.

Questi micronutrienti sono presenti in abbondanza in frutta e verdura. Ricorrere a tutti questi integratori commerciali consigliati nelle farmacie è costoso e non risolve il problema.

I CONSIGLI DI OMS E COMUNITÁ EUROPEA
L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) in accordo con la Comunità Europea stabilisce che ci vogliono un minimo di 5 porzioni di frutta e verdura al giorno per raggiungere i livelli minimi di micronutrienti di cui abbiamo bisogno.
 

Frutta e verdura in polvere.

Per ulteriori informazioni, su prezzi e benefici, >> visitate qui