home Confronti Recensioni Forum Supporto Consulenza Pedane Contatti

Pedana vibrante Firenze :: Fisioterapisti:: DIMAFIT Marco Gambacciani

Galileo Firenze

DIMAFIT di Marco Gambacciani
Via Matteotti 26/5 Lastra a Signa (FIRENZE)
P.I. 05906920482
C.F. GMBMRC77S02D612K

Mobile +39 329 4288867
Tel/Fax 055 8721245
Email info@dimafit.it
Sito web: www.dimafit.it

Orario segreteria 9:00 – 13:00 e 16:30 – 20:30

 

Esercizio con Galileo Training
Marco Gambacciani (PT insegnante di educazione fisica, operatore di fitness metabolica) con il suo staff utilizza la pedana vibrante Galileo Fitness in programmi per:

  • sovrappeso e obesità
  • disturbi alimentari
  • diabete e dislipidemie
  • ipertensione
  • osteopenia da ridotta forza muscolare
  • algie muscolo-scheletriche
  • riequilibrio posturale
  • riequilibrio del tono muscolare
  • ripresa schema motorio
  • prevenzione delle cadute
  • edemi e ritenzione
  • rieducazione del flusso sanguigno arti inferiori
  • rieducazione funzionale arti inferiori e ipotonie correlate
  • incontinenza urinaria
  • parkinson
  • ictus

Consulenza Galileo di Marco Gambacciani

>> Corso Galileo Training
Prenota un corso per operare con la pedana vibrante Galileo.

>> Seduta personalizzata
Prenota una seduta personalizzata con Galileo

MARCO GAMBACCIANI - Dimafit - dimagrire in forma

É opinione di esperti che il corretto stile di vita sia il metodo più efficace per contrastare la crescita esponenziale delle malattie cronico-degenerative ad eziopatogenesi multifattoriale. Per mezzo di un approccio multidisciplinare con il mio staff presso Dimafit centro di rieducazione del metabolismo e della postura situato a Lastra a Signa (FI), ci occupiamo di obesità, diabete, ipertensione, dislipidemie, osteoporosi, patologie cardiovascolari correlate, vizi posturali e rieducazioni motorie.
Il training con pedana vibrante Galileo Fitness rappresenta un elemento insostituibile per l'efficienza e la sicurezza dei nostri programmi di esercizio.

 

DISMETABOLISMI

L'efficienza del nostro metabolismo è correlata con il nostro stile di vita. Dimafit utilizza un approccio multidisciplinare in cui, nutrizione, counseling motivazionale ed esercizio fisico intervengono sulla rieducazione del metabolismo. Galileo Fitness è inserito costantemente nel programma di allenamento in protocolli utilizzati per sovrappeso e obesità, diabete, ipertensione, dislipidemie, disturbi di circolazione agli arti inferiori, tonificazione degli arti inferiori, riequilibrio di edemi e ritenzione di liquidi.

 

POSTURA ED EQUILIBRIO

Talvolta postura lavorativa inadeguata o movimenti inopportuni ripetuti quotidianamente possono essere causa di dolori che trovano “soluzione” nel trattamento farmacologico. I protocolli di lavoro svolti con la pedana vibrante associano al riequilibrio posturale il miglioramento della potenza e dell'elasticità dell'apparato locomotore e spesso rappresentano la formula vincente nei confronti di ipostenie, dolori articolari e rigidità.
Prevenzione delle cadute e incremento dell'equilibrio, condizionamento dei muscoli perineali (incontinenza urinaria), rieducazione funzionale degli arti inferiori e rieducazione propriocettiva dello schema corporeo sono alcuni degli ambiti in cui l'esercizio con pedana vibrante Galileo rappresenta il punto di riferimento dei protocolli Dimafit.

 

GINNATICA ESTETICA E BENESSERE

Il complicato mondo dell'estetica trova le sue difficoltà nel rendere oggettivi i risultati conseguiti.
In un' intervista effettuata presso Dimafit il livello di soddisfazione nei confronti dell'esercizio tradizionale associato a quello con pedana vibrante ha queste percentuali di consensi:
Cellulite 80%
Ipotono muscolare 94%
Sensazione di piacevolezza post esercizio 98%
I dati riportati da questa intervista necessitano di conferme scientifiche attendibili, per quanto ci riguarda rapppesentano un indice importante sulle potenzialità dell'esercizio con pedana vibrante Galileo Fitness.

 

COUNSELING TELEFONICO E PROVA PRATICA

Marco Gambacciani insegnante di educazione fisica, operatore di fitness metabolica e Direttore del centro Dimafit è a disposizioni per consulenze e prove. Contattaci per effettuare una seduta personalizzata con Galileo Fitness oppure per prenotare la tua consulenza telefonica.

Tel/Fax 055 8721245
Email info@dimafit.it
Sito web: www.dimafit.it

Orario segreteria 9:00 – 13:00 e 16:30 – 20:30

Risorse massamagra.com per i professionisti

 

>> Consulenza gratuita per l'uso della pedana vibrante Galileo
Chiedi un aiuto sui metodi di trattamento per le varie patologie con la pedana vibrante Galileo

Avvertenze:
Prima di utilizzare qualsiasi pedana è necessario consultare il proprio medico e prendere atto delle controindicazioni. massamagra.com e gli autori di questo sito non possono essere consapevoli del vostro stato di salute o di eventuali predisposizioni soggettive. L'utilizzo di uno qualsiasi dei metodi o degli esercizi proposti in questo sito è sotto la vostra totale responsabilità. Gli autori del portale massamagra.com non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto. I contenuti e i pareri espressi in questo sito non devono essere intesi come cure mediche, consigli medici o diagnostici avendo esclusivamente finalità divulgativa e, non essendo in alcun modo sostitutivi della consulenza del medico, non possono costituire neppure presupposto di autodiagnosi o automedicazione.

Galileo Training

Galileo è utilizzata per:

versatilità di applicazione

l'utilizzo del vibration training con la pedana vibrante Galileo è molto vasto come coadiuvante in molti trattamenti.

Centri Fisioterapia

Sedute e professionisti

Gli studi e i professionisti che effettuano sedute con la pedana vibrante Galileo.
Segnala il tuo centro o studio su questo sito

Recensioni mm

test e approfondimenti

le recensioni delle pedane vibranti con test di accelerazione, EMG elettromiografia, rumorosità, considerazioni e particolari inediti delle pedane vibranti.

Galileo

schede pedane vibranti

Vedi le schede tecniche delle pedane vibranti per il Galileo training

Studi scientifici

lista pubblicazioni

Tutte le affermazioni e le deduzioni in questo sito, oltre che dall'esperienza personale dei ns.referenti, sono tratte dalle pubblicazioni scientifiche.

Esercizi Galileo

esercizi galileo basic

programmi allenamento

esempi, sequenze di esercizi in base al profilo utente: principiante, intermedio e avanzato per la pedana vibrante Galileo.

Newsletter

iscriviti alla newsletter

rimani aggiornato

Tieniti al passo con le novità e le nostre prove sulle pedane vibranti.

Forum

supporto on-line

Partecipa al Forum e condividi la tua esperienza. Invia domande agli esperti e vedi cosa dice chi ha già una pedana vibrante.

Assistenza tecnica

supporto tecnico Galileo

Per qualsiasi problema tecnico sulle pedane vibranti galileo non esitare a contattarci al numero di telefono 338 1432211 oppure 0432 1845021

home | Confronti| Recensioni| Forum Supporto Pedana Vibrante | Consulenza Pedane Vibranti | Contatti

2001-2010©massamagra.com newplanet.it srl p.iva IT02164640308
Il contenuto di questo sito è coperto da copyright. Non è consentita la riproduzione dei testi o delle immagini senza permesso scritto.

Avvertenze:

Gli autori del portale massamagra.com non si assumono responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto. Questo sito tratta di WBVT whole body vibration training. I contenuti e i pareri espressi in questo sito non devono essere intesi come cure mediche, consigli medici o diagnostici avendo esclusivamente finalità divulgativa e, non essendo in alcun modo sostitutivi della consulenza del medico, non possono costituire neppure presupposto di autodiagnosi o automedicazione.