prime esperienze con la Galileo Basic

1 post / 0 new
paolo52
Ritratto di paolo52
prime esperienze con la Galileo Basic

Ciao Marvin,
ti scrivo due righe per ringraziarti di avermi convinto della bontà della Galileo; vengo dall'esperienza della Pro evolve e sinceramente non avrei mai potuto credere a una simile differenza.
Niente da dire sulla Pro-evolve, ma qui siamo su un altro pianeta!!!!
Non ritengo nemmeno possibile fare un confronto tra le due, si tratta di due mondi paralleli ma lontanissimi uno dall'altro!
E' poco più di un mese che la uso regolarmente tre volte la settimana facendo attualmente la scheda base a livello "avanzato" più qualche altro esercizio qui e là; non ho grossi problemi a parte non aver ancora capito bene come fare gli esercizi per le braccia e gli addominali; più che altro o qualche dubbio sulle frequenze da usare per le braccia e le posizioni per gli addominali, ma nel complesso l'esperienza è entusiasmante!
Ti ringrazio di avermi aiutato a scegliere la pedana giusta, quel giorno a Udine sei stato gentilissimo e di una disponibiltà unica, non credo che ce siano altri così disponibili!
Personalmente non posso che dichiararmi entusiasta dell'acquisto e lo consiglio a chiunque; capisco che il costo sia impegnativo, ma la differenza dalle altre pedane è impressionante
Ciao e grazie ancora per l'assistenza e la cortesia
paolo