perchè tanti alimenti lavorati a discapito dei favorevoli?

  • Sharebar
  • Aumenta
  • Diminuisci

Dimensione attuale: 100%

2 posts / 0 new
Dal più recente
alanford
Ritratto di alanford
perchè tanti alimenti lavorati a discapito dei favorevoli?

ciao. considerando l' alimentazione ( non mi piace chiamarla dieta ) a zona un tipo di nutrizione salutistica, ove le scelte di alimenti favorevoli sono , secondo il mio parere, prioritarie, non riesco a capire come mai ci sia la presenza di così tanti prodotti lavorati a discapito di prodotti naturali come ad es.: platessa e troviamo prodotti come tè con potere calorifico praticamente nullo in tisana oppure cinque tipi di vino o tre di sotilette..
se chi intende mangiare prodotti lavorati e sfavorevoli come gelati, cioccolata spalmabile ecc, secondo il mio parere, dovrebbe essere sfavorito rispetto a chi fa scelte favorevoli per cui dovrebbe essere "costretto " dal sistema a inserire i dati manualmente da tabella valori nutrizionali e chi usa alimenti favorevoli dovrebbe poter trovarne il maggior numero possibile nella lista principale.
questo è il mio modesto parere, dando atto a sasha che il suo calcolatore è uno strumento molto valido e pratico.
altra considerazione: una versione per la piattaforma android sarebbe fantastico, come lo sarebbe il poter personalizzare la lista con propri alimenti inserendoli di volta in volta con una funzione di entrata nuovi dati.
qualcuno è daccordo con me?

grazie dello spazio e del calcolatore che rende la zona facile.

alan :dott:

Sasha Marvin
Ritratto di Sasha Marvin
Re: perchè tanti alimenti lavorati a discapito dei favorevol

io sono d'accordo con te 100%
sapessi quanti alimenti inutili ai fini salutari ho eliminato... e sapessi quante lamentele ho avuto...
l'ideale sarebbe inserire gli alimenti base quelli favorevoli e basta e poi che ognuno si inserisca quello che vuole...
sto lavorando ad un app per android da ormai un anno ma non riesco per vari motivi ad avere continuità, tra qualche settimana dovrei riprendere lo sviluppo. Mi ero arenato prima dell'estate perché tra allenamenti per il mondiale e gli impegni di lavoro negli altri ambiti, non ho potuto dedicarmici quanto volevo.
ma spero di rimettermi sotto il prima possibile!

Accedi o registrati per inserire commenti.